Una bellissima notizia ha posto fine all’apprensione della famiglia di una ragazzina che sarebbe dovuta arrivare a scuola a bordo della sua minicar ma così non è stato. La quindicenne, invece, ha parcheggiato la sua piccola auto davanti ad supermercato e per più di 12 ore, di lei non si è saputo nulla, figurando tra gli scomparsi a Roma.
Per o fortuna, è tornata a casa, sta bene ed è tranquilla. Marco Monti, inviato di Chi l’ha visto?, in piena diretta tv, ha aggiornato i telespettatori in ascolto, dicendo: “Si è presentata con il ragazzo con cui era andata in giro oggi, anche lui è minorenne”,
Il giornalista ha aggiunto: “Si preoccupava per lei, non l’ha voluta lasciare da sola durante il suo allontanamento. C’è con noi il fratello, presto arriverà il papà”. Monti, ha voluto rassicurare il pubblico da casa che i due stanno bene, che l 15enne è tranquilla e sorridente. Quando è giunto sul posto, li ha visti, in quanto erano tornati a prendere la macchinetta per ritornare a casa.
A quel punto, la madre della ragazzina, in collegamento telefonico con la trasmissione, al settimo cielo per la notizia del ritrovamento della figlia, in diretta tv, ha iniziato a chiedere informazioni e tutto si è concluso positivamente. La donna aveva rivolto un appello alla trasmissione, fornendo l’identikit della figlia, rivolgendosi alle associazioni di ricerca per persone scomparse per chiedere aiuto e soccorso.
Finalmente la notizia che tutti volevamo sentire è arrivata, in quanto la minore scomparsa è ritornata a casa e sta bene. In caso di avvistamenti, chiunque può collaborare con le ricerche, chiamando immediatamente il numero di emergenza unico 112 o il numero 3881894493.