Il bambino lascia un messaggio sullo scontrino: il poliziotto lo legge e salta dalla sedia (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa internazionale, un bambino si è reso protagonista di un gesto molto affettuoso nei confronti di un poliziotto che era entrato in un locale per fare colazione. Il piccolo aveva un carattere molto timido, per questo non riusciva a spiaccicare una parola.

La vicenda è avvenuta negli Stati Uniti, a Lakeland. Il piccolo Noha, 9 anni, ha visto quindi entrare il poliziotto Eddie Benitez, ma non sapeva come fare per riuscire a parlare con lui. Accanto a Noah c’era sua madre seduta, la quale si chiedeva come mai il figlioletto guardasse così incuriosito quel poliziotto.

Visto che non sapeva come poter parlare con lui, il bambino si è ricordato che aveva messo da parte dei soldi per il suo compleanno, soldi che ha usato poi per pagare la colazione all’agente. La madre quindi lo ha aiutato ad organizzare il tutto con la complicità degli inservienti del locale.

Questi ultimi hanno quindi portato il conto al tavolo dove c’era seduto il bambino e la madre. Noha con una penna ha scritto un messaggio sullo scontrino e passando accanto al tavolo dell’agente lo ha lasciato lì, di sfuggita. Ecco cosa c’era scritto sullo scontrino.

“Voglio essere come te quando crescerò. Grazie per il tuo lavoro” – così ha scritto Noha sullo scontrino. Una volta visto lo scontrino e il messaggio, l’agente Benitez è rimasto molto commosso. “Questo significa molto. Questo significa alzarsi ogni mattina, indossare la divisa e fare quello che faccio. Ciò significa continuare a cercare di essere un buon esempio per questi giovani” – così ha poi commentato in seguito l’agente.