Il 14enne che aveva previsto il Covid fa una nuova agghiacciante profezia: ecco quale (2 / 2)

Il nome di questo profeta” giovanissimo, che ha solo 14 anni, è stato riportato dall’autorevole “Il Fatto Quotidiano”. Nonostante si tratti di un minore, il suo quoziente intellettivo è straordinariamente superiore alla massa, in quanto, a soli 14 anni, ha già un diploma post-laurea in Microbiologia ayurvedica ed è un astrologo di fama internazionale.

Parlo di Abhigya Anand, un esperto versatile, di cui in molti si fidano. L’adolescente, che vediamo in foto, aveva predetto, nei mesi scorsi, le ondate pandemiche da Covid, che avrebbero colpito non solo la Cin a ma tutto il mondo. E così  è stato. Lo abbiamo visto con tutti i morti che si sono avuti e lo continuiamo a vedere, dato che il Coronavirus, con tutte le sue varianti, è tutt’altro che un pericolo archiviato.

Ma il lungimirante Abhigya, grazie al tuo talento naturale, affinato dagli studi, è andato ben oltre, elaborando una profezia davvero terribile che si prospetta all’orizzonte.  Il 14enne, dopo aver parlato di una decremento del numero di contagi da Covid, ha sganciato una vera e propria bomba ad orologeria. Dopo aver raccomandato agli uomini della terra di smettere di uccidere gli animali e di danneggiare la natura… azioni atroci, che non fanno altro che aumentare il karma negativo e l’ira della madre Terra, ha fatto un’altra sconcertante profezia.

Sapete cosa ha dichiarato? L’inizio di una nuova catastrofe, ancora più distruttiva del virus che ha terrorizzato l’intero pianeta, senza fornirci ulteriori dettagli utili a capire, limitandosi a dire che sarà causata dall’allineamento di Saturno e Giove. Credo che anche stavolta ci abbia azzeccato per davvero. Che il giovane e famosissimo astrologo abbia voluto riferirsi alle atrocità, ancora oggi in corso, tra Russia e Ucraina?

In fin dei conti, da quando sono iniziate, ma anche da prima, tutto il mondo è in ginocchio, per via della pesante crisi economica che sta depauperando il pianeta, ed umanitaria, con un numero inquantificabile, ormai, di civili, rimasti coinvolti nel conflitto, tra cui molti bambini. Che anche stavolta Abhigya Anand abbia per davvero presagito tutto l’orrore, la distruzione, la devastazione causato da quanto sta accadendo? Presto, forse, potrebbe svelarci qualche dettaglio in più.