Il 14enne che aveva previsto il Covid fa una nuova agghiacciante profezia: ecco quale (1 / 2)

Il 14enne che aveva previsto il Covid fa una nuova agghiacciante profezia: ecco quale

Sono in tanti a consultare gli oroscopi per vedere cosa le stelle riserveranno loro, oltre a dare sempre un’occhiata alla profezie. In tanti gli eventi predetti che non hanno sbagliato un colpo.

Ovviamente, per chi ci crede, l’importanza di sapere quel che accadrà di buono o di negativo, è davvero un’esigenza, al punto da rivedere la loro vita, le loro abitudini quotidiani, i loro programmi, proprio in vista di preannunciati cambiamenti.

In tutto il mondo,  sono parecchi coloro che divulgano informazioni su eventi catastrofici imminenti, terrorizzando i più suscettibili o mettendoli semplicemente in guardia.

La reazione di ognuno varia in base al carattere ma una li accomuna: lo sgomento nell’apprendere che, volente o nolente, la loro vita cambierà. Che si tratti di un fenomeno naturale o provocato dall’uomo poco importa.

Chi teme che qualcosa di grave stia per accadere, dinnanzi ad una sola profezia è già fortemente impaurito. C’è un nome, in particolare, che ha fatto il giro del mondo, divenendo famosissimo.