
Il Volo, il famoso trio formato Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto, si è aggiudicato un ottimo piazzamento, rientrando all’ottavo posto, dunque nella top ten del Festival di Sanremo. Dei tre tenori, indubbiamente il più attenzionato dal mondo del gossip è Ignazio. Dopo la fine della sua storia d’amore con Ana Paula, si è fidanzato con la modella e imprenditrice Michelle Bertolini e presto convolerà a nozze proprio con lei, dopo averle regalato un anello… il tutto documentato a mezzo social.
Ignazio è pronto a mettere su famiglia, nonostante il poco tempo di relazione con la modella e nonostante la contrarietà del suo collega Piero. Mentre i fan scalpitano per conoscere maggiori dettagli sulla location delle nozze, sui testimoni, sulla data, c’è una notizia che ha raggelato davvero tutti.
Che Boschetto sia amato non solo in Italia ma anche in tutto il mondo è cosa nota , ragion per cui il suo racconto, rilasciato proprio in piena diretta televisiva, ha fatto preoccupare moltissimi dei suoi fan, in quanto le sue dichiarazioni sono state davvero molto forti.

Chi non ha la memoria corta, ricorda perfettamente quello che Ignazio disse a Domenica Live, dunque dinnanzi alla conduttrice Barbara D’Urso e a milioni di telespettatori in ascolto. Il tenore ha raccontato, in piena diretta tv, che al termine di un concerto a Miami , si è trovato disteso in un prato ove si era addormentato, senza ricordarsi nulla di ciò che era successo la sera prima.
Ignazio, alla fine, ha dichiarato che di sicuro gli hanno messo della droga nel bicchiere. Il suo racconto è molto più comune di quanto si creda, all’interno dei locali. Basta un attimo di distrazione, affinché qualcuno versi nel bicchiere una sostanza stupefacente. I fan sono rimasti senza parole dal suo racconto ma la facilità con cui simili episodi accadono, è un invito a riflettere su quanto il fenomeno sia radicato, colpendo anche i vip.