Ida Platano svela: "Ecco quanto sono arrivata a pesare" (2 / 2)

Dopo essere tornata in studio Ida Platano ha dichiarato di voler finalmente trovare l’amore della sua vita. Ella è determinata in questo ma ovviamente non è sempre facile decidere con chi uscire dal programma. Maria le sta come sempre accanto, dandole anche dei consigli.

Diversi tronisti sono interessati a lei. Quando però Ida è rientrata in studio dopo un periodo di assenza la stessa Maria De Filippi ha come sempre osservato le condizioni fisiche in cui si è presentata la Platano, che rispetto all’ultima sua apparizione è apparsa in forma fisica diversa.

Tra l’altro come si sa Ida ha terminato la sua storia con Alessandro Vicinanza e proprio per questo ha trascorso un periodo non molto facile. Maria non ha potuto fare a meno di notare un particolare. Infatti Ida si è dimostrata palesemente più magra di quanto lo era prima e la conduttrice le ha domandato come mai questa perdita di peso e se ciò fosse anche dovuto allo stress della situazione creatasi con Alessandro.

Nonostante comunque la Platano sia dimagrita un po’ si mostra come sempre in grandissima forma e il suo peso è nella norma. Niente quindi di particolarmente grave anche se non sappiamo al momento quanto pesi la Platano.

Sicuramente è un po’ dimagrita ma come abbiamo detto appare in ottima forma. Vedremo se magari nelle prossime ore o nei prossimi giorni rilascerà qualche dichiarazione in merito al suo peso, adesso i fan sono davvero curiosi di sapere quanto pesi Ida Platano in quanto anche loro l’hanno vista un po’ dimagrita. Ma con una forma fisica davvero invidiabile.