Ida Platano si mostra con l’occhio nero: “Devono saperlo tutti..” (2 / 2)

Ida Platano, grazie alla sua partecipazione alla trasmissione Uomini e Donne, ha visto di gran lunga accrescersi la sua popolarità. Come in molti sapranno,   è la proprietaria del negozio e salone di parrucchieri Maison Glamour, situato a Bagnolo di Mello, in provincia di Brescia ma questa non è la sua unica professione.

La bella Ida, con un matrimonio alle spalle durato 10 anni e un figlio di nome Samuel, è seguitissima sui social, vantando quasi 600 mila followers, per cui è anche un‘influencer di successo, collaborando come promoter e testimonial di diversi brand sia cosmetici che di moda. Ma veniamo a quanto accaduto nelle scorse ore, in quanto ha creato non poca apprensione tra i fan.

L’ex dama del dating show, che è attivissima sui social, condividendo la sua quotidianità, per un po’ di giorni meno presente del previsto sino a ieri, 15 dicembre,  in cui i fan l’hanno vista con un evidentissimo occhio nero. Logico che nel mondo dei social network, dove le notizie arrivano a velocità della luce, questo “particolare” non è passato inosservato.

Così mentre lei ha giustificato la sua assenza con gli impegni lavorativi ( possiamo immaginare quanto sia dura, specie in questo periodo di feste, in cui tutti vogliono essere impeccabili), l’occhio degli utenti è caduto sull‘occhio livido. Dato che la curiosità è donna, in direct, i suoi preoccupatissimi followers le hanno chiesto cosa fosse successo e lei, senza alcun problema,   ha risposto alla miriade di domande dei fan.

Qualcuno ha ipotizzato che Ida fosse stata picchiata e il panico si è espanso rapidamente, fino a quando la diretta interessata ha rotto il silenzio, rassicurando tutti con le sue parole: “Non è nulla sotto l’occhio, sono andata contro uno spigolo, quindi tranquilli, non mi ha preso a pugni nessuno.” I fan possono stare tranquilli, dunque, in quanto nessuno le ha dato botte, e la sua storia con Alessandro procede a gonfie vele. Di certo, semmai le dovesse accadere qualcosa, sarà il suo compagno ad occuparsi di lei, in quanto follemente innamorato.