Ida Platano si mostra con l’occhio nero: “Devono saperlo tutti..” (1 / 2)

Ida Platano si mostra con l’occhio nero: “Devono saperlo tutti..”

Uomini e Donne è il dating show di punta di Canale 5, in cui Queen Mary o Maria De Filippi non smette mai di sorprenderci con il suo parterre di dame e cavalieri che attivano dinamiche davvero molto interessanti.

Se oggetto di critiche è spesso, ultimamente, Pinuccia che proprio non sembrerebbe arrendersi allo strenuo corteggiamento del povero cavaliere 92enne Alessandro, in studio è esploso ufficialmente un amore che sta facendo sognare tutti i fan del programma.

Una delle coppie più chiacchierate è stata quella formata da Ida Platano e Alessandro Vicinanza. La dama ha fatto una scelta decisamente inaspettata e pare aver superato il suo passato con Riccardo Guarnieri.

Per puntate e puntate il triangolo amoroso ha tenuto con il fiato sospeso milioni di italiani incollati allo schermo ma pare proprio che la svolta decisiva sia arrivata.

In effetti, fuori dai riflettori la situazione tra i due piccioncini Ida e Alessandro sembrava andare a gonfie vele, sino ad uno scatto, postato dalla dama, che sta facendo preoccupare tutti i suoi followers. Vediamo perché.