Mancano appena poche settimane alla ripresa delle registrazioni, ma i protagonisti più attesi stanno già facendo parlare di sè. In particolare, per tutta l’estate si è vociferato molto intorno a Ida e Alessandro: i giornali di gossip si sono sbizzarriti lanciando presunti rumors circa una imminente rottura tra la Platano e Vicinanza.
Stizzita da queste fastidiosissime voci, alla fine la dama bresciana non ci ha visto più e ha sbottato: “Mi sono anche stancata e annoiata, di leggere alcuni commenti dopo mesi e mesi e mesi, ma soprattutto di leggere cose “tu stai insieme ad Ale solo per…”.
Ma non è tutto, perchè in queste ore i due piccioncini sono riapparsi insieme su Instagram lasciando di stucco tutti i loro follower. La coppia ha girato un video mentre si trovava a letto, in un momento quindi forse troppo intimo per spiattellarlo sui social, sebbene non si vedesse assolutamente nulla di scabroso.
Ad ogni modo basta davvero poco agli haters per scatenarsi e questo filmato ha rappresentato infatti uno spunto interessante. Molti utenti si sono sbizzarriti con messaggi non molto lusinghieri nei confronti ella povera Ida e del suo nuovo compagno.
Ecco alcuni dei commenti più gettonati: “Ormai Riccardo è stato dimenticato in maniera definitiva”, “Che scena horror”,“Che schifo però pubblicare contenuti del genere”. Per il momento i diretti interessati hanno preferito non replicare alle critiche, chi sa che non lo facciano nelle prossime ore.