Il trono di Ida Platano è giunto ormai agli sgoccioli, fosse anche solo perchè a maggio il noto dating show chiude i battenti e non potrebbe andare ovviamente oltre. Tuttavia, nessuno dei due corteggiatori sembra aver convinto ancora la bella dama bresciana. L’incertezza regna ancora sovrana e l’ennesima delusione per la povera Ida sembra essere ancora una volta dietro l’angolo.
Le delusioni passate continuano a gettare un’ombra sul cuore di Ida. Ricordiamo il tumultuoso rapporto con Riccardo Guarnieri e l’amore finito con Alessandro Vicinanza, entrambi conclusi in modo brusco e inaspettato. Il ritorno a Uomini e Donne come tronista sembrava essere un nuovo inizio, ma questi mesi sono stati caratterizzati da continui alti e bassi con i suoi corteggiatori.
Di recente, Ida aveva addirittura scelto di non presentarsi più in studio, sostenendo di non sentirsi affatto corteggiata da nessuno dei suoi uomini. Questi l’hanno poi convinta a tornare in studio e terminare il suo percorso, a dire il vero ancora troppo incerto e imprevedibile.
E’ di queste ore un clamoroso colpo di scena che sembra rimescolare ancora una volta le carte in tavola. La tronista ha lasciato tutti di stucco pubblicando sui social un biglietto con una scritta incredibile: “Ti sposo“. Si tratterebbe di una dedica ricevuta da un uomo di nome Massimo, accompagnata da un sontuoso mazzo di rose.
Chi è Massimo e cosa rappresenta per Ida? E’ questa la domanda che si stanno ponendo in molti, sperando di trovare presto una risposta. Sicuramente la questione sarà affrontata in studio in una delle prossime registrazioni.