"Ida non lo dice, ma in paese tutti lo sanno" (1 / 2)

"Ida non lo dice, ma in paese tutti lo sanno"

Ideato e condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne è una delle trasmissioni più seguite delle reti Mediaset. In onda tutti i pomeriggi su canale 5, da oltre 20 anni il noto dating show si prefigge lo scopo di far incontrare persone in cerca dell’anima gemella, dando spazio sia ai giovani che a dame e cavalieri in età più avanzata.

Tra le coppie più celebri che sono sbocciate nel corso del programma spicca quella formata da Ida Platano e Alessandro Vicinanza. Il cavaliere salernitano ha dovuto impegnarsi non poco per conquistare il cuore della bella dama bresciana, molto confusa e ferita dalla precedente storia d’amore con Riccardo Guarnieri.

Dopo una prima frequentazione naufragata a causa di un certo scetticismo di Vicinanza circa la possibilità di trasferirsi a Brescia, alla fine le ragioni del cuore hanno preso il sopravvento e i due si sono dati una nuova chance. Questa volta le cose sono andate per il verso giusto e l’amore ha trionfato.

I due hanno spesso fatto ritorno in studio per parlare del loro amore sempre più consolidato e felice. Basta dare un’occhiata ai loro profili social per accorgersi come le cose procedano davvero a gonfie vele tra i due, che di tanto in tanto si concedono anche delle vacanze da sogno in giro per il mondo.

In queste ore sono spuntati dei clamorosi retroscena sulla coppia. Come al solito non è sempre tutto oro quello che luccica, quello che è emerso in queste ore sulla celebre coppia sta lasciando tutti di stucco. Di cosa si tratta? Scopriamolo insieme nella pagina successiva.