Ida e Riccardo Guarnieri, la fantastica notizia per i fan della coppia (1 / 2)

Ida e Riccardo Guarnieri, la fantastica notizia per i fan della coppia

Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono due protagonisti del programma televisivo “Uomini e Donne”, un popolare dating show italiano trasmesso su Canale 5. Ideato e condotto da Maria De Filippi, “Uomini e Donne” è un programma in cui uomini e donne single cercano l’amore attraverso incontri e conoscenze.

Ida e Riccardo si sono conosciuti anni fa all’interno del programma e successivamente hanno avuto una lunga e tormentata relazione. La loro storia ha appassionato il pubblico e ha generato un grande interesse mediatico. In più occasioni i due si sono detti addio, per poi riapprodare puntualmente nel noto show televisivo per rimettersi in gioco.

La loro storia sembrava essere giunta al capolinea quando Ida è finita tra le braccia di Alessandro Vicinanza, il cavaliere del parterre maschile che l’ha corteggiata sino a conquistare il suo cuore. Tuttavia, dopo appena un anno i due si sono detti addio per sempre. Quest’anno Ida è tornata in trasmissione nelle vesti inedite di tronista, pronta nuovamente a mettersi in gioco per cercare l’amore.

Dopo un lungo e tortuoso percorso con i suoi due corteggiatori Mario e Pierpaolo, l’epilogo di questo trono è stato dei peggiori. Dopo aver appreso l’ennesima clamorosa segnalazione su Mario Cusitore, alla fine Ida ha deciso di cacciarlo, ponendo così fine al suo trono senza un nulla di fatto. La tanto bramata scelta alla fine non c’è stata e la bella dama bresciana si è ritrovata ancor auna volta con un pugno di mosche in mano.

Ma è proprio di queste ore l’ennesimo colpo di scena che sta lasciando tutti di stucco. I fan di Ida e Riccardo sono letteralmente esterrefatti per l’ultimo scoop sulla storica coppia. Di cosa si tratta? Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.