I segni più falsi dello zodiaco ne sono 4! Non fidatevi mai (2 / 2)

segni zodiacali

Molte persone amano giocare con i sentimenti del prossimo, che siano sentimenti di amicizia, amore, collaborazione al lavoro o a scuola. Saranno capitate a tutti certe dinamiche, come per esempio ricevere dei complimenti da qualcuno e poi beccarli a sparlarci alle spalle.

Potrebbe essere davvero utile scoprire anzitempo con chi abbiamo a che fare ed evitare che possano ferirci. Al quarto posto in questa speciale classifica dei segni più falsi spicca l’Ariete. Sono solitamente persone che si mostrano all’apparenza molto interessati agli altri e alle loro questioni, in realtà ciò avviene solo quando se vi sia un tornaconto personale o qualcosa comunque di loro interesse.

Al terzo posto dei segni più falsi c’è quello dei Pesci. Questi ultimi sono visti solitamente come persone dolci, emotive e persino fragili. In realtà, sembra proprio che amino mostrarsi così solo per quieto vivere con il prossimo. Talvolta potrebbero assecondarvi solo per non avere problemi e proteggere la loro serenità, ma di fatto vi prendono in giro.

Al secondo posto di questa speciale classifica vi è poi il segno dei Gemelli. Parliamo di persone che solitamente sono in grado di conquistare chiunque, ma hanno anche dei lati oscuri ai quali fare attenzione: come per esempio invidia, gelosia e falsità. Per ottenere ciò che vuole, non si farebbe problemi per esempio a mentirvi.

Al primo posto dei segni più falsi spicca senza dubbio la Bilancia. Questo segno zodiacale è solito scappare dal confronto in modo ambiguo, mostrando un’accondiscendenza che si rivela inevitabilmente falsa. Un finto atteggiamento diplomatico che, a lungo andare, non può che essere smascherato.