Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale una situazione gravissima si è venuta a sapere sue due concorrenti di Affari Tuoi. Stiamo parlando dei gemelli Andrea e Alessandro che hanno giocato nelle scorse ore.
I due hanno appassionato il pubblico con una partita tra alti e bassi. Lo stesso Stefano De Martino ha cercato di aiutare come poteva i due ragazzi che hanno comunque fatto la loro partita. Alla fine per loro e per fortuna non sono tornati a casa a mani vuote.
Prima che potesse mettersi male i due hanno accettato una offerta del Dottore di 37.000 euro. “Vogliamo ringraziare tutti, soprattutto i pacchisti che hanno giocato con noi. A voi sembrerà strano, ma noi viviamo una realtà dove stare tutti insieme è formale. Non ci sono ambienti di divertimento, si lavora” – così hanno detto i due che di mestiere fanno uno il carabiniere e l’altro il poliziotto.
“Noi abbiamo sempre fatto tutto insieme, dagli studi allo sport, poi per diventare militare…”Quando eravamo ragazzini, io flirtavo con una ragazza, mi allontanai e al mio ritorno trovai lui che aveva acchiappato la stessa persona” – così ha raccontato uno dei due a De Martino.
Poi hanno svelato qualcosa di davvero impressionate e triste. “Non eravamo solo noi due, prima avevamo una sorella che purtroppo è venuta a mancare nel 2020 per un tumore. Aveva 30 anni, 3 è il numero in cui abbiamo fatto il provino” – così hanno raccontato ancora i gemelli molto commossi.
“Mia madre si è raccomandata dicendoci che durante la partita era presente anche lei, anche lei si candidò per partecipare ma per la malattia non ce l’ha fatta. Siamo in tre a tutti gli effetti. Rifiutiamo l’offerta, e se va male abbiamo giocato in tre” – così hanno detto i gemelli prima di accettare l’offerta.