La finalissima del Grande Fratello è ormai vicinissima. Il prossimo 25 marzo è praticamente dietro l’angolo. Nella serata del 21 marzo si è tenuto un’altra puntata del Grande Fratello la penultima quella che appunto da il là per la finalissima.
Oltre a Beatrice Luzzi, Massimiliano Varrese e Rosy Chin, a contendersi la vittoria ci saranno anche altri due concorrenti, scelti nel corso della serata tramite un televoto flash. I finalisti sono quindi Simona Tagli e Perla Vatiero. Eliminati Alessio Falsone, Federico Massaro e infine Giuseppe Garibaldi.
Per loro il Grande Fratello finisce qui ma diciamo che si sono rispettate le aspettative su quali potessero essere appunto i finalisti di questa edizione del GF. Nella casa di Cinecittà adesso si respira comunque aria quasi di libertà visto che tra pochi giorni tutti usciranno dalla casa e torneranno alle loro vite.
Dunque sono cinque i finalisti in totale: Beatrice Luzzi, che resta la favorita, Rosy Chin, Massimiliano Varrese, Perla Vatiero e Simona Tagli. Saranno loro a contendersi il ricco montepremi e ovviamente la vittoria finale.
Dopo aver decretato i cinque finalisti, in vista della prossima puntata nella quale trionferà il vincitore, al televoto ci sono altri tre concorrenti che sono Sergio D’Ottavi, Greta Rossetti e Letizia Petris. Vedremo anche qui che cosa sceglierà il pubblico.
Insomma staremo a vedere chi vincerà questa edizione che come sempre ha riservato tantissime sorprese e fatto conoscere tanti personaggi al grande pubblico. Signorini è comunque molto soddisfatto per come è andata questa edizione del Grande Fratello che sicuramente sarà riproposto anche il prossimo anno. E voi siete pronti a votare il vostro preferito in finale?