“La famiglia si allarga. Diamo il benvenuto al piccolo Matteo“. Questo l’annuncio, giunto via social, che ha fatto impazzire di gioia i numerosissimi a fan dell’amatissima coppia di super vip italiani. Si tratta della nascita del loro primo nipotino che è stato sommerso di innumerevoli commenti d’auguri e buona vita , rivolti al bebé appena arrivato, ai neo genitori e ai due famosissimi nonni.
Il nome scelto è Matteo, proprio in omaggio al nonno. Ma chi sono questi due super vip italiani divenuti noni? Parliamo della mitica Donna Imma, figlia di Don Antonio Polese, il “Boss delle Cerimonie”, e del marito Matteo Giordano. Più nello specifico, l’annuncio riporta: “La famiglia di allarga. Diamo il benvenuto al piccolo Matteo, il primo nipote di Donna Imma e Matteo“.
Sono momenti in cui la gioia prende il sopravvento, così come la voglia di condividere con i loro followers le emozioni che stanno provando; tutte nuove, trattandosi della loro prima volta da nonno e nonna. Il Castello delle Cerimonie ed il fiabesco Hotel La Sonrisa, scenari incantevoli di matrimoni, 18esimi e lieti eventi in gran stile, sono in festa, dato che non capita poi tutti i giorni di diventare nonni.
La location da sogno in cui solitamente vengono organizzati matrimoni e comunioni, stavolta deve organizzare un battesimo importantissimo: quello del piccolo Matteo, nato da poche ore ma divenuto già una celebrità, dopo l’annuncio dei famosissimi nonni. Il figlio Pasquale e sua moglie Anna hanno dato alla luce Matteo e la loro emozione è grandissima con il cuore che scoppia di gioia.
I due appaiono al settimo cielo, affiatatissimi, complici, innamorati, con il fiocco azzurro tra le mani, le bomboniere per gli ospiti già pronte. Donna Imma, dopo il decesso di suo padre, ha raccolto l’eredità e si è posta alla guida dell’Hotel La Sonrisa, facendolo conoscere e diventare richiestissimo grazie al programma “Castello delle cerimonie”, in onda su Real Time. Peraltro, su Food Network, canale di Discovery, è al timone di un nuovo programma: “In Cucina con Imma e Matteo”.