“Ho vinto cento euro”, va a riscuotere la vincita e scopre la bellissima notizia (1 / 2)

“Ho vinto cento euro”, va a riscuotere la vincita e scopre la bellissima notizia

La crisi economica e umanitaria in corso, spingono sempre più italiani, messi in ginocchio dal caro vita, a voler tentare la fortuna, acquistando dei semplici biglietti della lotteria. C’è chi questo lo faceva già da prima, ma il fenomeno si è intensificato dopo che le finanze degli italiani sono state depauperate.

E’ accaduto tutto troppo velocemente. Uscivamo da anni di lockdown che ci hanno consumato psicologicamente. Poi è arrivato il conflitto, che non accenna a diminuire tra Russia e Ucraina.

Una tragedia dietro l’altra, che ci hanno messo dinnanzi ad una realtà a dir poco agghiacciante. I consumatori devono fare i conti con bollette esorbitanti, con prezzi del carburante arrivati alle stelle, con i prezzi dei beni di prima necessità mai stati così costosi come ora.

Cosa in fare in questi casi? Una delle opzioni vagliate da sempre più persone in tutto il mondo, è quella di invocare il miracoloso e provvidenziale aiuto della Dea bendata, in modo che possa rimpinguare le finanze, i conti correnti, le tasche di chi si trova, praticamente, in ginocchio.

Chi, in fin dei conti, non farebbe i salti di gioia dinnanzi ad una vincita alla lotteria? E la Dea bendata, qualche giorno fa, a inizio 2023, ha baciato un pugliese. Vediamo cosa è accaduto in quanto la sua storia è divenuta, in men che non si dica, virale.