"Ho scoperto di avere l’autismo". La confessione della famosa conduttrice Tv (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa internazionale una notissima conduttrice televisiva in queste ore sta facendo parlare di sè. Ella ha lanciato una confessione davvero molto particolare, una confessione che ha stupito anche gli stessi fan, che non si aspettavano una cosa del genere.

Stiamo parlando di Christine McGuinness, la quale all’età di 33 anni ha fatto una scoperta a cui anche lei ha faticato a credere. La donna, oggi 35enne, ha scoperto due anni fa di essere affetta dall’autismo, una condizione a cui lei non era affatto preparata. Gli esami che ha fatto lo hanno confermato.

“Inizialmente, ma credo sia normale, sono rimasta molto sorpresa, quasi intontita, ma poi ho cominciato a capire molte cose della mia infanzia che è stata davvero divertente” – così ha raccontato alla BBC durante una intervista che ha colpito veramente il cuore delle persone. Poi la donna ha continuato.

“Ricordo che giocavo in giardino con mio fratello e mia sorella e che mi piaceva stare sempre a casa con mia mamma. Quando ero una bambina ho davvero faticato a scuola: non riuscivo a fare amicizia, a socializzare e ad adattarmi” – così ricorda la McGuinness parlando con i cronisti della nota emittente britannica.

La conduttrice durante l’intervista ha anche elogiato sua madre in quanto nonostante il problema della figlia è stata sempre positiva. Adesso ovviamente Christine è tutta un’altra persona e ha ottenuto successo.

Questa esperienza le ha insegnato a sorridere ogni giorno e a essere se stessa, un messaggio che ora vuole trasmettere ai suoi tre figli. Una storia davvero molto particolare, la sua. La vicenda sta destando moltissimo interesse mediatico in queste ultime ore. Sicuramente si potranno conoscere forse eventuali dichiarazioni da parte della diretta interessata.