"Ho perso 18 chili in 3 mesi, a 55 anni ho scoperto il segreto per.." (2 / 2)

Quella che vi stiamo per raccontare è una vicenda davvero incredibile. Si tratta di qualcosa che nessuno si sarebbe aspettato è che è stata raccontata da Dawn donna di 55 anni. Lei voleva cambiare e per questo ha intrapreso un percorso per dimagrire.

Non sopportava i suoi chili di troppo e per questo ha deciso di seguire una dieta molto particolare. Ella si è affidata al programma di ricerca The Fast 800 dove praticamente le calorie vengono ridotte ogni giorno.

Nel programma, in genere, le calorie vengono ridotte a circa 900 al giorno per le prime 12 settimane. Si tratta di un apporto di calorie non proprio basso ma comunque neanche troppo alto visto che una persona sana e in salute ha bisogno almeno di 1200 calorie al giorno.

Si sa che il peso aumenta o diminuisce anche in base alle calorie bruciate. Se ad esempio facciamo un lavoro sedentario e mangiamo circa cibo per 1300 calorie al giorno, ne consumiamo davvero pochissime e questo porta ad un ingrassamento. La donna in questione seguendo la dieta ha perso 18 chili.

“Pensavo di essere sana perché mi nutrivo principalmente di frutta e verdura, tuttavia, sceglievo frutta ricca di zuccheri e verdure ricche di carboidrati” – così ha detto Dawn che quando ha cominciato la dieta pesava circa 93 chili. Adesso ne ha persi moltissimi, 18 appunto in 3 mesi, e sta benissimo.

Da allora non ha più ripreso peso. “Uno dei miei scopi principali nella vita è ispirare le persone a essere la versione migliore di se stesse, cosa che faccio attraverso la mia attività” – ha detto la donna che esorta le persone a consumare frutta o verdura nelle quantità indispensabili in quanto non sempre fanno dimagrire.