"Ho deciso di rinunciare". Carlo Conti, è appena arrivata la conferma (2 / 2)

Pochi giorni fa è stato dato il grande annuncio: Carlo Conti sarà il nuovo direttore artistico del prossimo Festival di Sanremo, prendendo il posto di Amadeus dopo il termine della sua era alla guida del prestigioso evento musicale. Questo non sarà un debutto per Conti, che ha già condotto il Festival dal 2015 al 2017, ottenendo un grande successo.

Con una carriera televisiva che spazia per quasi quarant’anni e con la conduzione di alcuni dei programmi più amati dal pubblico italiano, come “Tale e Quale Show”, i “David di Donatello”, “Affari Tuoi” e “L’Eredità”, il ritorno di Conti alla guida del Festival non è stato del tutto inaspettato.

Tuttavia, questa nuova sfida richiederà impegno e dedizione, e Conti ha dovuto fare una rinuncia importante per poter affrontarla al meglio. Ha infatti deciso di dire addio a uno dei suoi piaceri: la passione per il buon cibo. “Mi piace la varietà del cibo, ma modero le quantità. Se faccio qualche stravizio e metto su qualche chiletto, poi sto attento per evitare di ingrassare”- ha dichiarato recentemente il noto conduttore, che quindi dovrà moderarsi a tavola per evitare di ingrassare.

Questa attenzione all’alimentazione sarà certamente benefica dati i ritmi frenetici del Festival di Sanremo. Con l’attenzione di tutti puntata su di lui, Conti si prepara a scegliere i grandi nomi che lo accompagneranno sul palco dell’Ariston, con alcune voci che indicano la possibile presenza di artisti come Panariello e Pieraccioni, con cui Conti ha ottimi rapporti.

In attesa di scoprire i dettagli del prossimo Festival, il pubblico è già pronto a sostenere e applaudire Carlo Conti in questa nuova avventura, augurandogli un grande successo e una gestione brillante del prestigioso evento musicale.