“Ho 80 anni”. Choc a Uomini e Donne sulla nuova corteggiatrice (2 / 2)

Per lui è scesa Michela che, in veste di corteggiatrice, punta, ovviamente a conquistarlo. Nessuno ci crederebbe, a prima vista, che Michela abbia raggiunto l’età di 80 anni, non dimostrandoli affatto. Una bellissima donna, curata, distinta, che, si spera, possa colpire Alessandro.

Ovviamente il suo ingresso ha lasciato tutti a bocca aperta, soprattutto dopo aver rivelato la sua età. Per ironizzare, gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, hanno chiesto alla nuova corteggiatrice, fatta mettere al centro dello studio per presentarsi, quale Alessandro intendesse corteggiare, se Alessandro Rausa o Alessandro Vicinanza. l primo è il 92enne, il secondo il 38enne che corteggia Ida Platano.

Michela ha confermato di voler corteggiare proprio Rausa, affermando: “Io ho 80 anni”. Tina, incredula, le ha chiesto:“Quanti?”, e la corteggiatrice ha confermato: “Per quello ho scelto lui”. Ovviamente l’opinionista non poteva non risparmiare una frecciatina a Gemma Galgani. Tra le due non corre buon’aria sin dall’inizio, come i fan del programma sanno. La Cipollari, dunque, l’ha invita a fare un confronto: “Guarda la signora. Tu dici di portare bene i tuoi anni. Guarda lei”.

Michela è milanese ed ha effettivamente 80 anni, portati splendidamente. Per evitare di dare adito a dicerie, è intervenuta Queen Mary, confermando l’etù anagrafica della donna. La corteggiatrice, per farsi conoscere, ha parlato un po’ delle sue abitudini: “Ho tanti parenti ultracentenari, abbiamo un dna particolare. Siamo tutti così in famiglia. Infatti, i medici ci studiano. E non ho mai preso una medicina in vita mia. Non bevo il caffè. Bevo il the o il caffè d’orzo. Mangio tutto, anche il cioccolato e i pasticcini. Faccio anche palestra”- 

Michela ha aggiunto di aver avuto una relazione durata 33 anni, terminata col divorzio e che il suo ex è venuto a mancare di recente. Dopo le dovute presentazioni, la donna ha ribadito il suo intereresse per Alessandro Rausa. Rivolgendosi al cavaliere, ha detto queste parole: “Sono venuta a conoscerti perché sei una persona che mi piace molto. Sei corretto, educato, non gridi mai. Sei un vero signore”. Riuscirà a far breccia nel cuore del 92enne pugliese? I presupposti ci sono tutti. E voi, che ne pensate?