“Ho 80 anni”. Choc a Uomini e Donne sulla nuova corteggiatrice (1 / 2)

“Ho 80 anni”. Choc a Uomini e Donne sulla nuova corteggiatrice

Uomini e Donne è uno dei dating show più seguiti di sempre. In tantissimi i telespettatori sintonizzati su Canale 5 per vedere le gesta dei loro beniamini che non smettono di creare colpi di scena.

Queen Mary sa sempre come stupire tutti coloro che la seguono e, pur stando al passo con i tempi, di tanto in tanto, rifà il look del programma, riuscendo a incuriosire una grossa fetta di pubblico, dai giovani ai più maturi.

Capita che arrivino nuove corteggiatrici del trono over, per la gioia dei cavalieri, specie se si tratta di belle donne che portano benissimo i loro anni, proprio come accaduto con una new entry.

A ricevere una bella corteggiatrice è stato il 92enne Alessandro Rausa. Nato a Poggiardo, in provincia di Lecce, ma vissuto per tanti anni nel capoluogo lombardo, il cavaliere è stato legato per molto tempo a Pinuccia.

Rausa era un sarto molto apprezzato che, con tanti sacrifici, era riuscito ad aprire una sua sartoria. Giunto alla sua nuova giovinezza, ha deciso di rimettersi nuovamente in gioco in cerca dell’amore.