Helena Prestes è una delle concorrenti più importanti di questa edizione del Grande Fratello, colei che ha fatto più parlare la pubblica opinione. Si tratta di una personalità molto forte che molto spesso è venuta anche a litigare con alcuni concorrenti.
Il carattere di Helena però sà essere anche dolce e sensuale come dimostrato nella nottata passata con Javier all’interno del tugurio. I due si sono innamorati e adesso formano una delle coppie più forti della trasmissione. Ma che cosa faceva Helena prima del Grande Fratello?
Partiamo da quello che si sa di lei, ovvero che faceva la modella. Infatti Helena è una delle più belle modelle brasiliane ed è famosa in tutto il mondo. Nata a San Paolo del Brasile nel 1990 è alta 1,79 metri.
Per dedicarsi completamente alla carriera di modella sceglie di lasciare tutto e trasferirsi in Italia, a Milano. Qui si appassiona anche allo yoga, tanto da decidere di diventare istruttrice di questa disciplina. Infatti quasi nessuno sa della passione per lo yoga di Helena Prestes che ha da diversi anni tanto da insegnare tale disciplina.
Helena Prestes nasce in una zona molto povera della città di San Paolo, in Brasile, al confine con la zona delle favelas, dove racconta spesso che vi era criminalità e povertà . Questo l’ha portata a forgiare un carattere molto forte che ha portato anche al Grande Fratello. Una concorrente davvero molto importante per il reality che piace a parecchie persone.
Staremo a vedere se sarĂ proprio lei a portare a casa la vittoria finale del Grande Fratello.