Helena l’ha gettato prima di uscire: tutti senza parole (2 / 2)

Ieri sera,   Helena Prestes, eliminata nella puntata precedente,  è tornata nella Casa del Grande Fratello  per un confronto con Lorenzo Spolverato, al quale inizialmente si era legata.   Nessuno dimentica i loro baci, la loro complicità, sino a quando il modello è finito tra le braccia di Shaila, intraprendendo una relazione con lei. Il loro rapporto è rovinosamente finito, con tanto di rottura.

Helena ha esordito dicendo a Lorenzo che con lei ha sempre giocato e con Shaila si sta comportando allo stesso modo, tacciandolo di essere innamorato solo di se stesso.

La modella, rivolgendosi a Spolverato, ha tuonato: “Sei un bugiardo, racconti tante di quelle bugie solo per convenienza. Cerchi di manipolare tutta la casa. Con Shaila stai facendo gli stessi giochetti che facevi con me. Tu ami soltanto te stesso. Ho provato a vedere il meglio di te, ma di te non c’è niente di bello. […] Mi hai manipolato. Sei un manipolatore, tu non riesci a dire la verità. […] Scegli sempre la strada cattiva”.

La Prestes, dinnanzi alle telecamere, ha ricordato le parole che Lorenzo aveva dichiarato al Gf spagnolo,  ovvero che con lei stava solamente giocando, mentre Lorenzo, dal suo canto, ha controbattuto dicendo di non  essere mai stato innamorato, ma anche di non aver finto con lei. Improvvisamente, dinnanzi ai telespettatori che stavano assistendo al confronto, trasformatosi in scontro. la modella l’ha lasciato solo all’ingresso, sbattendogli la porta rossa in faccia.

Eppure il popolo di  X, attentissimo, non si è lasciato sfuggire un gesto compiuto da Helena, che ha innescato una marea di interazioni e condivisioni, addirittura venendo catturato al rallentatore. La modella si è lasciata  cadere un oggetto sul pavimento del salone della Casa,  sebbene non si riesca a mettere a fuoco di cosa si tratti. Le ipotesi sui social sono tantissime, forse un  braccialetto o una collana per Zeudi. Il mistero sull’oggetto caduto è aperto.