Al giorno d’oggi vanno di moda moltissimo le teorie del complotto. Queste ultime si sono diffuse di recente anche durante la pandemia di Covid, dove i medici sono stati accusati di non curare la patologia ma di avere interesse con le case farmaceutiche.
Niente di più falso ovviamente, in quanto come si sa i vaccini hanno salvato milioni di vite umane. Heather Parisi però pare sia sia unita a quella schiera di persone che proprio non amano il “Sistema” come viene chiamato dai complottisti l’organigramma politico e istituzionale del globo.
“Non ho paura del tempo che passa, perché si può ringiovanire invecchiando, si è un po’ più pazienti, più comprensivi, si assaporano le piccole cose, si è più spirituali” – così ha cominciato il suo intervento la showgirl che ha sorpreso davvero tutti per queste sue teorie molto vicine al complottismo.
“Sono stata criticata per aver difeso il diritto a scegliere sulla mia salute. Da quando in quando, uno sconosciuto decide la salute del prossimo? Siccome io rifiuto il sistema, gli esperti dicono che non sono in grado di decidere della mia salute, del mio benessere e della mia vita” – queste le parole della Parisi.
Parole che sicuramente hanno e stanno facendo molto discutere anche perchè nessuno si aspettava che una come lei potesse avere queste idee. Staremo a vedere che cosa accadrà nei prossimi giorni, lei si dice sicura delle sue idee.
“La salute è responsabilità di ciascuno di noi e appartiene solo a noi. La maggior parte dei problemi nasce dal nostro stile di vita. Si ricorre al medico quando il danno è fatto. Per favore, vivete una vita sana, la medicina non è una scienza esatta (ma empirica)”- così ha concluso la showgirl. Ovviamente come c’era da aspettarsi la Parisi è stata colpita da critiche molto dure dopo le sue parole.