Heather Parisi, le dure parole su Ultimo (fidanzato della figlia incinta) (1 / 2)

Heather Parisi, le dure parole su Ultimo (fidanzato della figlia incinta)

Heather Parisi non  ha bisogno di presentazioni perché il suo volto,  per  due decenni, è stato uno di quelli simbolo della tv nazionale. Parliamo di un’artista poliedrica,  conduttrice, ballerina, cantante, showgirl e attrice.

Nata negli Stati Uniti e naturalizzata italiana, la stupenda Heather, oltre che  una delle presenze più influenti del piccolo schermo italiano, è  mamma di quattro figli, di cui gli ultimi due, gemelli, sono venuti alo mondo 2010, frutto dell’amore con il marito Umberto Maria Anzolin.

Andando a ritroso nel tempo, dalle precedenti relazioni della  showgirl, rispettivamente con Giorgio Manenti e Giovanni Di Giacomo, nel 1994 è nata la figlia Rebecca Jewel Manenti mentre poco dopo la più famosa  Jacqueline Luna Di Giacomo, fidanzata del cantautore Ultimo, in dolce attesa di quest’ultimo, come i fan sanno.

E’ stato proprio  il 28enne romano  Niccolò Moriconi,  a dare il lieto annuncio della prima gravidanza della compagna in modo pubblico,  alla presenza di  migliaia di fan, durante il suo concerto allo Stadio Olimpico di Roma, sold out per la terza data consecutiva.

Heather Parisi, suocera di Ultimo, si è lasciata andare a  dure parole su di lui che presto diventerà papà del suo primo bebè, frutto dell’amore con la figlia della showgirl, la 23enne  Jacqueline Luna Di Giacomo. Vediamo insieme cosa ha dichiarato nella seconda pagina del nostro articolo in quanto le sue parole non sono passate inosservate.