Happy Days in lutto, l’annuncio del decesso è appena arrivato (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa internazionale è deceduta a 79 anni Leslie Charleson. Si tratta del notissimo volto di Happy Days serie che ha fatto la storia del cinema mondiale e che era molto famosa anche in Italia.

In tantissimi hanno guardato la serie Happy Day rimanendo colpiti anche da Leslie. La notizia è stata diffusa dal produttore esecutivo della serie Frank Valentini. Un comunicato davvero molto forte quello del produttore che è rimasto anche lui spiazzato dalla notizia del decesso.

La donna comunque non stava bene da tempo. “Con il cuore triste annuncio la scomparsa della mia cara amica e collega Leslie Charleson. La sua attività in General Hospital è durata quasi 50 anni e proprio come Monica era il cuore della famiglia Quartermaine, Leslie era un’amata matriarca dell’intero cast della troupe” – queste le parole di Valentini.

“Mi mancheranno le nostre chiacchierate quotidiane, la sua ironia e la sua presenza sul set. A nome di tutto il cast di General Hospital, le mie più sentite condoglianze ai suoi cari in questo momento difficile”- così conclude il comunicato Valentini.

Insomma una scomparsa davvero molto importante quella di Leslie Charleson che sicuramente sarà ricordata a lungo nel mondo dei cinema. La notizia della sua scomparsa si è diffusa immediatamente in tutto il mondo destando l’apprensione dei fan, qualcosa che nessuno si sarebbe aspettato.

Leslie Charleson il prossimo 22 febbraio avrebbe compiuto 80 anni. Nelle prossime ore potranno conoscersi eventualmente ulteriori dettagli sul decesso dell’attrice che ha lasciato un grande vuoto nel mondo del cinema e della televisione mondiali.