Dopo poche ore dalla puntata inaugurale di Temptation Island sono emersi rumor riguardanti l’eliminazione anticipata di una coppia dal reality show. A rivelare la clamorosa indiscrezione Novella 2000, una fidanzata avrebbe violato il regolamento, causando poi il conseguente provvedimento di eliminazione.
Anche Biagio D’Anelli ha confermato l’eliminazione di due volti del programma, sottolineando che la coppia avrebbe preso in giro la produzione, un gesto che ha definito folle considerando l’attenta supervisione della redazione. D’Anelli ha lodato il lavoro della redazione di “Temptation Island”, sottolineando il loro rigore nel selezionare i partecipanti e nel gestire le dinamiche del programma. Ma cosa è successo?
Secondo il noto settimanale, una fidanzata, dopo che il compagno non si sarebbe presentato ad un falò di confronto. sarebbe scappata verso il villaggio dei fidanzati e avrebbe incontrato il suo ragazzo, infrangendo così le regole della trasmissione. Sui social spopolano già i nomi dei possibili indiziati e sembrerebbe proprio che si tratti della coppia formata da Tony e Jenny.
Lui è un deejay con una doppia vita, quella che lui stesso ha definito da mister Hyde, mentre la compagna molto più giovane di lui sopporta da tempo le sue marachelle con le donne. Sin da subito, Tony si è dato alla pazza gioia con le bellissime tentatrici, mentre la povera Jenny ha assistito ai numerosi video in preda alla disperazione alle lacrime. Per questo motivo, avrebbe richiesto il falò di confronto immediato, ma il compagno avrebbe ignorato la richiesta.
Un po’ diversa, invece, la versione fornita da D’anelli, che parla invece di ‘altarini’ della coppia scoperti dalla redazione. I due non sarebbero stati affatto sinceri con la produzione, e per questo sarebbero stati allontanati. Staremo a vedere cosa succederà nelle prossime puntate e quale sia effettivamente la coppia incriminata.