Potrebbe avere risvolti clamorosi la vicenda dei due sposi scomparsi. Infatti secondo quanto si apprende dalla stampa locale i famigliari della coppia sarebbero finiti sotto indagine. Non avrebbero infatti avvisato le forze dell’ordine del ritorno della coppia presso la propria abitazione.
I due pare che quando si sono allontanati fossero a Milano. Al momento non si sa che cosa hanno fatto nel capoluogo lombardo. La Procura indaga sull’episodio e valuta possibili accuse di procurato allarme per i familiari che avevano denunciato la scomparsa.
A Milano la coppia avrebbe dei parenti e molto probabilmente si è recata da loro. I due hanno riferito di stare bene e di essere stanchi visto che hanno fatto un viaggio di qualche giorno. La coppia ha parlato anche di un viaggio inaspettato che sono stati costretti a fare quindi subito dopo il matrimonio.
I carabinieri della compagnia di Frattamaggiore hanno provveduto a visionare i filmati delle telecamere di videosorveglianza. I video riprenderebbero i due presso la stazione di Frattamaggiore mentre prendono il treno e poche ore dopo vengono avvistati dagli occhi elettronici a Milano.
Gli inquirenti, analizzando le immagini delle telecamere, rilevano che la coppia appariva serena e rilassata durante l’attesa del treno. Proprio questa circostanza sta portando gli investigatori a porre una denuncia per procurato allarme nei confronti dei famigliari degli sposi scomparsi.
Per chi indaga non ci sono dubbi: si è trattato di un allontanamento volontario. Per fare cosa comunque ancora comunque non si sa. Fatto sta che le indagini proseguono e non è escluso che possano esserci clamorose novità sul caso in questione.