Nella serata di venerdì 5 aprile è andata in onda l’ultima puntata di The Voice Senior. Anche quest’anno il programma ha avuto un grandissimo successo e il pubblico è stato davvero entusiasta dei protagonisti che sono arrivati sul palco.
Tra tutti i concorrenti però come si sa ne ha vinto uno. Infatti a vincere questa edizione di The Voice Senior è stata Diana Puddu. La donna ha stupito davvero con la sua voce e la sua bravura, tanto che la stessa Antonella Clerici le ha fatto i complimenti.
Diana ha davvero fatto valere tutto sè stessa. Già durante le blind auditions, la cantante aveva fatto centro con il brano Ti sento. Quel giorno, Gigi D’Alessio decise di bloccare Loredana Bertè per impedirle di poter avere Diana Puddu nel suo team.
Ma che cosa fa nella vita Diana? Ella proviene da Quartu Sant’Elena in provincia di Cagliari, e nella vita il canto lo ha coltivato solamente come passione. Diana si era descritta alle blind auditions come “casalinga, mamma e moglie”.
Insomma un vero e proprio talento che sicuramente adesso Diana coltiverà, nella sua Quartu la aspettano per festeggiare questo importante traguardo. Per lei adesso potrebbero aprirsi tante porte nel mondo dello spettacolo ma anche della musica.
Nel frattempo sui social si sprecano i complimenti per la donna e i fan sono molto felici che abbia vinto lei, anche se c’è ovviamente chi non è d’accordo. Ma questi sono dettagli. Per Diana questo è un traguardo storico e sicuramente farà tesoro di quanto imparato durante The Voice Senior mettendo subito in pratica gli insegnamenti di D’Alessio.