"Hai lasciato un vuoto incolmabile dentro tutti noi". Triste lutto in casa Totti (2 / 2)

Un lutto improvviso ha scosso i Totti-Blasi e, di riflesso, tutti i loro fan che si sono immedesimati nella tristezza legata alla dipartita di Diego, il labrador di casa, che vedete qui ma anche in numerose foto, come membro a quattro zampe della famiglia.

Il raggelante annuncio della scomparsa del cagnolone è stato dato dalla stessa Chanel, secondogenita dell’ex capitano della Roma e della conduttrice Mediaset, in un post su Instagram in cui la ragazza ha ripercorso il decennio di vita assieme .

Queste le sue parole: “Abbiamo vissuto fianco a fianco 10 anni, siamo cresciuti l’uno vicino a l’altro. Sei stato casa, l’amico più vero e sincero, e sono sicura che lo sarai per sempre. Rallegravi le giornate con un solo sguardo a tutti noi, facevi timore a molte persone per via della grandezza, ma eri buono, un’anima pura, ed io questo non lo scorderò mai”.

Diego era arrivato a casa della coppia il 14 febbraio 2014 a soli tre mesi, e per un maledetto scherzo del destino, è venuto a mancare proprio il 14 febbraio, nel giorno di San Valentino,  festa per antonomasia degli innamorati, a dieci anni esatti dal suo arrivo tra le mura domestiche dei Totti- Blasi.

Chanel ha raccontato di essere stata vicino all’amato cane fino all’ultimo. In tantissimi gli scatti condivisi assieme, cui sono seguiti i tanti commenti di vicinanza dei fan, in queste ore così strazianti. Del resto, chi ha un cane sa quanto amore sia in grado di dare e quanto la sua scomparsa, generi un vuoto incolmabile.