Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale una donna di 33 anni che aveva appena partorito il suo bambino è deceduta a causa di una neoplasia. Azzurra Carnelos, questo il nome della donna ha perso infatti la sua prova contro una neoplasia.
La donna aveva già fatto i conti con la neoplasia nel 2019, poi quest’ultima dopo un periodo di quiescenza era tornata. Purtroppo le sue condizioi si sono aggravate mese dopo mese ma nello stesso tempo è riuscita a portare avanti la gravidanza e a dare alla luce il suo bambino.
Con coraggio e determinazione, Azzurra, 33 anni, insieme ai medici, ha deciso di portare avanti la gravidanza fino alla 32esima settimana, quando ha partorito il piccolo Antonio nel reparto di Neonatologia dell’ospedale Ca’ Foncello di Treviso. Tantissima la gioia per lei e anche per il personale medico.
Chi la conosceva ha affermato che la donna è stata forte fino all’ultimo. Nonostante la patologia la donna trovava anche la forza e il coraggio di sorridere alla vita. Adesso il piccolo Antonio vivrà con il padre e sicuramente quando sarà più grande gli sarà raccontato della sua grande mamma coraggio che lo ha messo al mondo nonostante le difficoltà della patologia.
Dopo aver dato alla luce il bimbo la donna aveva ripreso le cure che però non hanno avuto l’effetto sperato e quindi la donna poco dopo è deceduta lasciando tutti senza parole. Alti dettagli saranno resi noti sicuramente nei prossimi giorni in tantissimi sono attesi alle sue esequie per dare l’ultimo saluto ad una donna straordinaria che con la sua vicenda sarà sicuramente un esempio per tutte quelle madri che sono in difficoltà a causa di una grave patologia.