"Ha mentito a tutti" Affari tuoi nel caos, l’allarme degli utenti dopo la scoperta su Giovanni (2 / 2)

La puntata di Affari tuoi di  lunedì 3 gennaio ha avuto come concorrente Giovanni,  personal trainer di Lamezia Terme,  accompagnato in studio dal padre, direttamente dalla Calabria.  Stefano De Martino gli ha dato la parola e lui è partito col descriversi.

Non sono mancati i ringraziamenti ai ragazzi che lavorano con lui, dicendo che si occupa a  360 gradi del benessere della persona,  vivendo  per questo”.

Giovanni  ha parlato del fortissimo legame con le sorelle, disputando una partita complessa che, alla fine,  gli ha permesso di ottenere un bel bottino, 40mila euro, accettando l’offerta del dottore.

Giovanni, insomma, non è andato a casa a mani vuote ma intanto, da casa (scusatemi per il giro di parole), in tanti hanno spulciato il suo profilo  e si è aperto un vero e proprio giallo, sollevato da tanti utenti che, su X, commentando in tempo reale cosa è avvenuto un puntata, si sono concentrati sull’identità del concorrente vincitore.

Un utente ha subito fatto notare: : “Il concorrente di stasera ha detto di chiamarsi Giovanni, ma su Instagram si chiama Gianfranco”.  Come dei veri e propri detective, i telespettatori hanno curiosato proprio su questo aspetto e c’è chi, con pungente ironia, ha dichiarato: .”È sotto copertura, è lui il Conte di Montecristo”. Al di là dei tanti commenti, un dubbio resta: come mai il concorrente ha due nomi differenti, ossia Giovanni e Gianfranco? Cosa si nasconde? Ovviamente per ora questo  è un grande giallo e chissà che non sia lo stesso ragazzo a dircelo, in modo da porre fine a questo grosso interrogativo che, dalla data della sua partecipazione, attanaglia i telespettatori!