Ha forti dolori in bocca, 3 giorni dopo è deceduto a soli 24 anni (2 / 2)

Una notizia raggelante, una di quelle che, in men che non si dica, hanno raggiunto i principali siti d’informazione e i social, dove è stata condivisa da milioni di utenti. Parliamo della triste storia di un 24enne francese… uno di quei giovani senza grilli per la testa, dal carattere solare, ironico e, per questo, pieno di amici che contagiava con la sua semplicità . Eppure questo ragazzo, a causa di un destino davvero spietato, non fa più parte della dimensione terrena.

Thomas lavorava per una fabbrica di elettrodomestici e, dopo mesi, aveva finalmente avuto dei giorni di ferie. Dovevano essere momenti di spensieratezza, tra affetti, relax, serate all’insegna dell’allegria sana. Eppure c’è chi ha deciso di strapparlo all’affetto dei suoi cari, ai sogni, ai desideri che si stavano avverando, come il sogno di sposare Elisabeth, la sua dolce metà che aveva conosciuto da ragazzino.

Aveva trascorso con lei una serata in un locale per festeggiare il compleanno di un suo amico oltre che con la sua comitiva di sempre. Tra battute, musica, e cibo. Tornato a casa, l’incubo si è materializzato. Il 24enne ha iniziato ad accusare fortissimi dolori in bocca che si facevano sempre più lancinanti. In pochi minuti, sono comparsi formicolio e senso di calore alla testa, a mani e piedi., nausea, vomito, diarrea, crampi addominali.

Improvvisamente, Thomas si è accasciato a terra. Fatale è stato per lui un arresto cardiaco, causato da shock anafilattico dovuto molto probabilmente ad una allergia alimentare. Questo è ciò che è emerso dai primissimi risultati dell’esame autoptico, richiesto dai genitori per far luce sull’esatta causa del decesso.

L’autopsia è durata tre ore e, nel corso della stessa, il medico legale ha effettuato una serie di prelievi che verranno analizzati nei prossimi giorni. Una storia davvero da brividi, che ha scosso la Francia e, di riflesso, tutti coloro che si sono imbattuti, per puro caso, in questa triste notizia. Le nostre più sincere condoglianze.