“Ha esalato l’ultimo respiro”. Raffaello Tonon, la drammatica notizia (1 / 2)

“Ha esalato l’ultimo respiro”. Raffaello Tonon, la drammatica notizia

Voce suadente, italiano forbito, Raffaello Tonon, milanese, classe 1979, di strada ne ha fatta tanta sin da quando era un semplice studente di giurisprudenza come moltissimi altri.

Fu Maurizio Costanzo a notarlo ed il suo esordio sul piccolo schermo avvenne proprio grazie a lui che lo scelse come ospite fisso del “Maurizio Costanzo Show” e poi di “Buona domenica”, sempre su Canale 5.

Tonon è stato uno dei concorrenti de “La fattoria”, reality show in onda nel 2005, apartire dal 2008 ha lavorato come opinionista per la terza edizione de “La talpa”, reality show proposto da Italia 1.

Lo abbiamo visto spesso ospite di “Pomeriggio Cinque”, nel cast di “Cuore di mamma”, in veste di tutor di “Detto fatto”, sino al 2017; anno in cui è stato un gieffino.

Difatti sono in tanti coloro che associano il suo volto alla partecipazione al reality, dove ha raggiunto la finale e si è portato a casa una grande amicizia con Luca Onestini, ad oggi vippone della settima edizione. Eppure c‘è un lato inedito di Raffaello Tonon di cui è stato lui stesso a parlare, comunicando una drammatica notizia.