Ha detto sì, la foto fa sognare il pubblico (2 / 2)

Sappiamo quanto Gerry Scotti sia amato, di quanto riesca a contagiare, con la sua simpatia, milioni e milioni di telespettatori. E’ impossibile resistere al suo carisma, alla verve ironica che lo ha sempre contraddistinto, ai suoi modi di fare semplici ,da vicino della porta accanto. E che dire del suo talento? E’ sotto gli occhi di tutti!

Gerry è un professionista, uno che di gavetta ne ha fatta tanta, sino a diventare un conduttore iconico del piccolo schermo italiano. Proprio su di lui, il re dei presentatori di quiz, di record, di talenti, è arrivata una notizia che sta mandando in delirio i fan. In tanti sognano di vedere Gerry alla conduzione della kermesse sanremese che, per quattro anni consecutivi, è stata guidata da un altro grande della tv: Amadeus, in veste di direttore artistico.

Stavolta il Festival di Sanremo potrebbe (il condizionale è d’obbligo) vedere proprio Scotti al timone, alla luce dell’ ultima foto pubblicata da Amadeus. Ama è molto legato a Gerry e la loro è una rande amicizia che non conosce invidie, competizioni, polemiche, anzi, tutt’altro, è sugellata da scatti di quotidianità condivisa.

Amadeus, nelle scorse ore, ha pubblicato uno scatto in cui fa colazione assieme a Gerry. Nulla di più di una semplice colazione assieme, mentre ridono e scherzano e da cui si evince la complicità di due grandi professionisti, legati da un affetto sincero. E’ bastato questo ad alimentare il rumors di un incontro lavorativo e di una possibile conduzione della prossima edizione del Festival di Sanremo, proprio affidandola a Scotti. 

Ovviamente si tratta di indiscrezioni che, se confermate da Gerry, manderebbero ancor di più in delirio i suoi fan, mentre se così non fosse, questo sarebbe il quinto anno consecutivo con Amadeus alla guida della kermesse. Attualmente si sta procedendo alla selezione dei brani. Sono 400 ad oggi quelli al vaglio del conduttore ma ne mancano molti altri, purché vengano ascoltati in cuffia o in auto, rigorosamente da solo.