“Ha deciso di farla finita. Un tonfo e non c’era più”. L’annuncio in Tv (1 / 2)

“Ha deciso di farla finita. Un tonfo e non c’era più”. L’annuncio in Tv

Rosanna Fratello, nata a San Severo, il 26 marzo 1951, è indubbiamente una delle donne più apprezzate del panorama musicale e dello spettacolo italiano; una donna ancora oggi davvero affascinante e radiosa.

Ha partecipato al Festival di Sanremo per ben 7 volte, ha recitato sul grande schermo, insomma è davvero un’icona di talento e stile, tanto da essere eletta la cantante più elegante e più bella di Sanremo nel 1994.

Rosanna Fratello ha vinto un Nastro d’argento grazie al ruolo di Rosa nel film Sacco e Vanzetti, anno 1972 e ad oggi continua a postare sue foto su Instagram, assieme ad amiche e colleghe che hanno vissuto la fertile stagione della musica.

Della sua vita privata, quella che tiene ben lontano dai riflettori, sappiamo che è felicemente sposata con Giuseppe Cappellano, con i quale ha avuto una splendida figlia, Guendalina Cappellano, che l’ha resa nonna di due splendidi nipotini, Alessandro e Giovanni.

Sabato pomeriggio, 28 gennaio 2023, Rosanna è stata ospite di Verissimo dove si è lasciata andare ad una dolorosissima confessione. Vediamo cosa ha dichiarato di così toccante.