A 18 anni come si sa si è nel fiore degli anni. Si tratta di una età in cui cominciano ad esserci le prime cotte e i primi fidanzamenti e quella in cui si comincia a guardare seriamente al futuro. Un futuro che molte volte al giorno d’oggi appare davvero incerto e pieno di ostacoli visto il momento che stiamo vivendo.
Ma sicuramente la bellissima Lucia Sofia Ponti, appena 18enne, ha le idee chiare su quello che vuole fare nel suo prossimo. La ragazza attualmente vive negli Stati Uniti d’America, precisamente a Los Angeles, dove studia. Sicuramente qualcuno avrà capito di chi stiamo parlando.
Si tratta della nipote di Sophia Loren, celebre attrice italiana oggi 90enne. Nonostante la sua età Sofia è ancora in ottima salute e si gode il resto della famiglia tra cui anche la nipote, da cui vive lontana, ma che non disdegna di andare a trovare in America come ha fatto in occasione del 18esimo della ragazza.
Proprio Lucia Sofia in queste ore è comparsa al Ballo delle Debuttanti da tutto il mondo ospitato dallo Shangri-La di Parigi. Per l’occasione Sofia era accompagnata al ballo dal conte Alberico di Carpegna Brivio, discendente della nobiltà italiana. Dobbiamo precisare che non si tratta del suo fidanzato.
La 18enne per l’occasione ha indossato un abito firmato Giorgio Armani Privè. Il Ballo delle Debuttanti è un evento che segna il passaggio nell’alta società e che oggi appare desueto ma che ha ancora tutto il suo fascino. Infatti come si sa la stessa Sofia Loren viene da una famiglia aristocratica.
Sofia è infatti figlia del regista e produttore Edoardo Ponti, secondogenito della Loren e dell’attrice americano-serba Sasha Alexander che ha sposato nel 2007.