Tra le mete più ambite dai vacanzieri di tutto il mondo vi sono le splendide spiagge delle Bahamas, dove l’acqua cristallina risplende di splendida lucentezza sotto un cielo terso e caldo. Questa 65enne aveva scelto proprio questo posto per trascorrere le sue vacanze, peccato che si sia lasciata ispirare sin troppo da questa splendida località.
Anzichè fare amicizia con la gente del posto o con altri turisti, la donna si è legata ad un un maiale. Sì, avete capito bene, perchè sulle rinomate spiagge delle isole delle Bahamas potete stringere amicizia con un maiale.
Si tratta di Pig Beach, un’isola disabitata situata a Exuma, nelle Bahamas. L’isola deve il suo soprannome ad una colonia di maiali che popola l’isola stessa e i luoghi vicini, attirando ogni anno numerosi turisti. Ad attirare l’attenzione è stata questa volta una 64enne americana che andava a dar da mangiare ogni giorno a questi suini in spiaggia.
in realtà, a prendersi cura degli animali troviamo l’Official Swimming Pigs Association, un’organizzazione no-profit che si assicura che abbiano cure mediche, acqua e cibo appropriato. Poi vi sono anche i turisti come questa signora che, spontaneamente, possono decidere di offire loro del cibo, ai quali viene prescritto di dare in pasto ai maialini solo cibi salutari.
In realtà questa 65enne non si limitava poi a dar loro da mangiare, perchè la turista è stata addirittura vista ballare con i maiali senza gli slip. Oltre ad amare la natura e le spiagge incontaminate, questa 65enne ha dimostrato di amare molto anche il nudismo. Qualcuno ha pensato bene anche di riprenderla, anche se per ovvi motivi il filmato è stato censurato sul web.