Gustavo Rodriguez dimesso dall’ospedale. Il commovente video (1 / 2)

Gustavo Rodriguez dimesso dall’ospedale. Il commovente video

La famiglia di Belén Rodriguez è composta da persone molto unite, originarie di Buenos Aires, Argentina, ma che hanno trovato una seconda casa in Italia grazie al successo e alla popolarità raggiunti da Belén. Il padre di Belén, Gustavo, è un ex pastore evangelico e musicista. Nonostante il suo carattere riservato, è spesso al centro dell’attenzione mediatica per il suo legame con i figli.

Recentemente è stato protagonista di una vicenda difficile a causa di un incidente domestico che gli ha provocato gravi ustioni.  A un mese dal tremendo accaduto che ha segnato la sua vita, Gustavo Rodriguez, padre di Belén, Cecilia e Jeremias Rodriguez, è stato finalmente dimesso dal Centro Ustioni dell’ospedale Niguarda di Milano.

Ricoverato in seguito a un grave incendio che lo aveva coinvolto all’inizio di dicembre, Gustavo aveva riportato ustioni al viso e agli arti, richiedendo cure intensive e un lungo periodo di monitoraggio medico. L’accaduto, avvenuto in circostanze ancora non del tutto chiarite, aveva gettato la famiglia Rodriguez nello sconforto.

Belén, sempre molto vicina al padre, aveva mantenuto un riserbo assoluto sulle condizioni di salute dell’uomo, chiedendo rispetto per la privacy in un momento così delicato. Tuttavia, alcune indiscrezioni avevano confermato la gravità delle ferite riportate da Gustavo, che necessitavano di trattamenti specifici presso il rinomato Centro Ustioni di Niguarda.

Durante il mese di degenza, la famiglia Rodriguez si è stretta attorno a Gustavo, alternandosi in ospedale per offrirgli sostegno. In particolare, Belén e Cecilia sono state avvistate più volte nei pressi della struttura, sempre attente a non attirare troppo l’attenzione mediatica. Ora, però, il peggio sembra essere passato. Sui social sta spopolando un video molto commovente dall’ospedale: ecco tutti i dettagli nella pagina successiva.