Questa edizione di Ballando con le Stelle si sta rivelando davvero ricca di colpi di scena. E anche abbastanza grossi. Milly Carlucci deve affrontare infatti varie problematiche legate ai concorrenti che stanno dando davvero tutto sè stessi.
Negli scorsi giorni la trasmissione è balzata agli onori della cronaca per quanto riguarda Angelo Madonia, ballerinp professionista che come si sa è stato mandato via. La Rai ha deciso di sciogliere il contratto con lui dopo dei dissidi legati alla professionalità , così ha spiegato l’azienda di viale Mazzini.
La produzione ha subito individuato il sostituto che sarebbe andato a fare coppia appunto con Federica Pellegrini, di cui Madonia era maestro. Questo è stato individuato in Samuel Peron che è entrato subito in scena e che non ha nascosto sin dalla comunicazione della produzione la sua emozione.
Infatti egli è stata una colonna portante del programma di Rai 1 negli scorsi anni. Ma purtroppo anche qui l’imprevisto era dietro l’angolo con Peron che s è infortunato costringendo la Rai a fare di necessità virtù richiamando al suo posto un altro volto noto della trasmissione ovvero Pasquale La Rocca.
E dopo le polemiche scaturite nel corso della trasmissione la trasmissione sembrava proseguire per il meglio fino a quando in queste ore vi è stato un nuovo imprevisto che nessuno si sarebbe aspettato.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è accaduto qualcosa di davvero molto particolare che ha destato l’interesse di tutto il mondo dello spettacolo e che ha riguardato sempre Ballando con le Stelle.