Guillermo Mariotto di nuovo nella bufera: cosa si sente da dietro le quinte (2 / 2)

Ancora una volta Gulliermo Mariotto trova modo di far parlare di sè. Infatti nella scorsa puntata di Ballando con le Stelle di sabato 14 dicembre egli è tornato in trasmissione ammonito però da Milly Carlucci.

Guillermo si è scusato per quanto commesso durante queste settimane e ha detto di essere rimasto lui stesso male per il suo comportamento. Ancora una volta ha dichiarato che il suo allontamento è stato solo per motivi personali di lavoro e non per altro.

Mariotto era stato anche accusato di aver toccato le parti intime ad un ballerino circostanza che è ancora al vaglio della produzione ma a quanto pare non si è trattato di un gesto intenzionale, gesto che comunque ha fatto molto discutere visto che la situazione è stata ripresa da tutti i giornali nazionali.

Come detto Mariotto è tornato in trasmissione. La Carlucci le ha dato il benvenuto ricordando però che comportamenti del genere non saranno più tollerati nei confronti di nessuno. Infatti si è trattato di una mancanza di rispetto sia verso la produzione che verso anche i concorrenti e il pubblico a casa.

Ma colpisce quello che si è sentito dietro le quinte del programma. Dal dietro le quinte, infatti come riportato da “Fanpage.it si sarebbe sentita una frase di Maritto che per la verità è difficile anche distinguere, ma che è stata mandata in onda da Striscia la Notizia. “Che figlia de na’ mig…a” – questa la frase che si sentirebbe nel fuori onda di Ballando e questa voce è stata identificata proprio con quella di Mariotto secondo quanto riferito dalla stampa.