Guendalina Tavassi ricoverata d’urgenza in ospedale (2 / 2)

Purtroppo Guendalina Tavassi ha vissuto momenti di autentico terrore, finendo in ospedale, in codice rosso. L’influencer ha pubblicato ouna fot (quella in apertura dell’articolo) correlata da una didascalia: “Dal parrucchiere all’ospedale è un attimo”. Inutil dirvi che i suoi fan si sono immediatamente preoccupati, inondandola di messaggi per chiederle cosa le fosse accaduto e come stesse.

Ma cosa è accaduto? Guenda si trovava, poche ore prima, dal parrucchiere assieme a Carmen Di Pietro. Dato che la vita è davvero imprevedibile, dopo essersi fatta bella, è finita in ospedale, distesa su un lettino e attaccata ad una flebo. Nel vedere quella foto, i suoi followers hanno cercato, in tutti i modi, di capire cosa le fosse successo, trattandosi di un ricovero in codice rosso. E’ stata lei stessa, dopo essersi ripresa, a spiegare lo spiacevole imprevisto che l’ha costretta all’ospedalizzazione.

Queste le sue parole: “Ero tornata a casa e di punto in bianco mi comincia ad uscire sangue dal naso tipo rubinetto aperto per 10 minuti. Mai visto così tanto sangue in vita mia. Sono svenuta perché ne ho perso davvero tantissimo. Per fortuna mi hanno fatto entrare subito in codice rosso, fatto flebo e visita“. L’ex gieffina e concorrente dell’Isola dei Famosi ha iniziato a perdere sangue a dirotto dal naso, perdendo i sensi. Necessario, a quel punto, sottoporsi ai dovuti accertamenti. 

La vip non è scesa nelle cause del problema di salute che l’ha portata al ricovero ma ha scelto di rassicurare i suoi fedelissimi seguaci attraverso delle stories pubblicate sul suo profilo Instagram, dicendo: “Adesso magno e mi riprendo. Ora mi ordino un bel panino al McRagazzi sono ancora qui, nonostante le maledizioni sono ancora qui “.

Per fortuna tutto si è risolto nel raggio di poche ore, senza complicanze e sembrerebbe essere rientrato anche lo spavento di tutti i suoi followers, allarmati dallo scatto postato dalla Tavassi. Possiamo dirvi che si è ripresa e che è in splendida forma come sempre, con il suo fisico a dir poco mozzafiato.