Guendalina Tavassi ricoverata d’urgenza in ospedale (1 / 2)

Guendalina Tavassi ricoverata d’urgenza in ospedale

Carattere esuberante, effervescente, travolgente, Guendalina Tavassi o la si ama o la si odia. A qualcuno può dar fastidio il suo essere schietta ma in tanti altri la amano.

Abbiamo avuto modo di conoscerla come gieffina del Grande Fratello 11, e poi, nel 2022, come concorrente dell‘Isola dei Famosi, in coppia con il fratello Edoardo Tavassi che, invece, sta vivendo proprio in questa settima edizione del GF Vip la sua avventura nel reality più spiato d’Italia.

La bella Guendalina, oggi influencer seguitissima, è attualmente fidanzata con Federico Perna, manager nel settore della ristorazione, dopo aver chiuso il matrimonio con Umberto D’Aponte, da cui sono nati Chloe e Salvatore. 

A soli 17 anni, dunque giovanissima, la vip è rimasta incinta della sua primogenita, oggi ormai una bellissima ragazza, Gaia, avuta con il suo compagno dell’epoca, Remo Nicolini. 

Di solito la vediamo sempre solare, ironica, eppure i suoi fan hanno vissuto momenti di forte preoccupazione in quanto, poche ore fa, la loro beniamina è finita in ospedale, ricoverata d’urgenza. Ma per quale motivo e, soprattutto, come sta ora? Vediamolo insieme.