Guendalina Tavassi, l’annuncio che gela i fan poco fa: "In terapia intensiva" (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Guendalina Tavassi ha fatto un annuncio che ha spiazzato i fan. Infatti pare che il padre sia stato colpito da un improvviso malore che lo ha costretto a correre in ospedale.

Le sue condizioni non sarebbero buone. Viste le sue condizioni i medici hanno deciso di operarlo d’urgenza. “Oggi doveva essere la giornata degli abbracci. E io ho rischiato di dare l’ultimo al mio papà. Uno dei giorni più brutti della mia vita dove ho capito sempre di più quanto anche un minuto sia prezioso” – così ha scritto la Tavassi sui social.

“Scusatemi ma non riesco ancora a parlare. Però vi ringrazio e vi abbraccio da qui per tutto il vostro calore. Papà adesso è in terapia intensiva post operatoria. E grazie ai medici, veri Angeli sulla terra, è stato salvato stanotte” – queste le parole di Guendalina che hanno spiazzato i fan.

Edoardo Tavassi, fratello di Guendalina, ha pubblicato uno stato con il quale si è scusato con i fan di non aver potuto fare la live via social in quanto è dovuto scappare in ospedale a causa della situazione del padre.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

Il padre comunque adesso pare si stia riprendendo, anche se la situazione continuerà ad essere monitorata dai sanitari. Ancora non sappiamo quale tipo di malore lo abbia colpito, e non conosciamo le sue esatte condizioni di salute, ma sicuramente Guendalina ed Edoardo continueranno ad aggiornare i fan.

Nelle prossime ore sicuramente si conosceranno ulteriori informazioni sulle condizioni del padre di Edoardo e Guendalina Tavassi, che rimarranno vicini ovviamente alla loro famiglia.