“Guardate qua”. La notizia choc su Isabella di Uomini e Donne (2 / 2)

In molti ricordano l’affascinante dama di Uomini e Donne Isabella Ricci che ha 61 anni, è romana ma, ai tempi della sua partecipazione al dating show, viveva a Ravenna. Studiosa e appassionata di lettere antiche e moderne Isabella ,laureata La Sapienza in Filosofia per poi specializzarsi in Archivistica e Bibliotecaria, ha trovato l’amore sotto i riflettori di Uomini e Donne. n tanti ricordano la straordinaria storia d’amore che ha preso il via tra l’imprenditrice nel settore del pet caring e il suo Fabio Mantovani.

Isabella Ricci e Fabio Mantovani sono, difatti, una coppia nata sotto i riflettori di Uomini e Donne che ha bruciato le tappe. Dopo una breve frequentazione, dama e cavaliere hanno deciso di lasciare insieme lo studio del dating show, proseguendo la loro storia d’amore lontano dalle telecamere. Il 28 maggio 2022 sono convolati a nozze, facendo sognare i fan.

Dopo la pronuncia del fatidico si, hanno lasciato l’Italia per trasferirsi a Dubai, in una villa lussuosa con vista mozzafiato, continuando, comunque, a mantenere vivi i contatti con i loro followers, nonostante gli haters avessero spesso da ridire sull’ostentazione del lor stile di vita.

Eppure proprio su Isabella di Uomini e Donne è arrivata una notizia choc. Ebbene, come riportato su diversi siti che hanno continuato a seguire la dama, pare che da diversi mesi sia lei che il marito Fabio siano diventati silenziosi sui social, senza pubblicare nulla, contrariamente a prima, dove erano molto attivi. Da gennaio marito e moglie non appaiono più insieme ma quello che preoccupa i fan è che non si seguono più a vicenda su Instagram.

Sono in tanti gli utenti che hanno scritto alla coppia, con la speranza di ricevere informazioni dai diretti interessati ma, ad oggi, tutto tace. Cosa sta succedendo? C’è una crisi in corso? Ovviamente saremo pronti a fornirvi i dovuti aggiornamenti non appena saremo a disposizione di notizie certe. L’augurio è che il loro sia un silenzio social voluto ma non legato al matrimonio o a vicende sentimentali.