Guai per Andrea Bocelli, ecco cosa è successo al suo stabilimento extra lusso (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale ci sono guai per Andrea Bocelli. Come sa chi segue l’artista egli da diverso tempo è anche divenuto imprenditore in quanto nella sua Forte dei Marmi ha aperto uno stabilimento balneare.

E non si tratta di uno stabilimento per comuni persone come si può immaginare, ma di uno stabilimento dove solitamente sono presenti i vip o comunque persone disposte a spendere un bel gruzzoletto per una giornata al mare. Questo stabilimento è l’Alpemare.

Sappiamo bene che Forte dei Marmi, in Toscana, è una delle località più gettonate del nostro Paese dove sono presenti moltissime strutture di lusso. Quella di Bocelli è una di queste. Lo stabilimento però nelle scorse ore ha ricevuto la visita della Polizia Locale di Forte dei Marmi che ha trovato irregolarità.

Come riportato da Il Tirreno, la contestazione riguarda un gazebo della maison francese Guerlain installato all’interno del perimetro dello stabilimento. Secondo l’articolo 10 del regolamento comunale, è vietato fare pubblicità sull’arenile pubblico, se non per eventi benefici. Il mancato smontaggio della struttura ha portato a una multa da 1.032 euro.

Sacerdote arrestato, beccato nel confessionale con un bimbo mentre gli.. Sacerdote arrestato, beccato nel confessionale con un bimbo mentre gli..

Nel frattempo Bocelli ha già presentato ricorso affermando tramite i suoi legali che il gazebo non sponsorizzasse il noto marchio francese. Il direttore dello stabilimento ha affermato che in quel gazebo non c’era nessun intento pubblicitario. Insomma vedremo come andrà a finire questa particolare vicenda che ha coinvolto Andrea Bocelli e il suo stabilimento balneare.

Qualcosa di davvero molto particolare che ha molto colpito i fan dell’artista che scuramente saprà come difendersi. Altri dettagli saranno resi noti nei prossimi giorni.