"Greta Thunberg sbeffeggiata dagli israeliani". Le dichiarazioni del giornalista (1 / 2)

"Greta Thunberg sbeffeggiata dagli israeliani". Le dichiarazioni del giornalista

Sappiamo benissimo quello che purtroppo è successo alla Sumud Flotilla, le imbarcazioni che negli scorsi giorni si erano recate a Gaza per portare aiuti umanitari alla popolazione che ormai da tempo vive sotto i colpi di Israele.

Raid continui che stanno ovviamente facendo perdere la vita a tantissime persone. A Gaza oramai ci sono solo macerie, è tutto da ricostruire. E la popolazione ha cominciato a non avere più da mangiare, migliaia di civili sono sfollati altri invece stanno cercando di andare via.

Scene davvero assurde che purtroppo nessuno si sarebbe mai aspettato qualcosa di davvero molto particolare che ha colpito tutti quanti e per questo la Flotilla ha deciso di recarsi proprio a Gaza in modo da portare aiuto e sostegno a quella popolazione che purtroppo continua a subire cosa di ogni genere.

Chiaramente gli attivisti della Flotilla non hanno dimenticato quanto sta succedendo anche in Ucraina, l’aiuto a Gaza comunque si rendeva necessario anche per far desistere Israele da quello che sta facendo. E tra gli attvisti come sappiamo vi era anche Greta Thunberg la giovane attivista di fama mondiale.

Si tratta della ragazzina che da anni cerca di far capire alle persone la gravità dei cambiamenti climatici. E purtroppo come ben sappiamo gli attivisti della Flotilla sono stati fermati e detenuti.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere proprio cosa è successo a Greta Thunberg dalle parole di un giornalista una situazione davvero molto particolare e incredibile.