Entrata nella casa come compagna di Mirko Brunetti, che era riuscita a strappare dalle braccia dell’ex fidanzata Perla, alla fine è naufragata ben presto anche la loro storia. Una brutta batosta per la tentatrice, che ancora non ha ben digerito la rottura con l’imprenditore di Rieti.
Quest’ultimo, dal canto suo, si è mostrato spesso ambiguo con le due ragazze, dando la sensazione ai telespettatori di giocare con i loro sentimenti. Un atteggiamento che l’ha portato poi ad una cocente eliminazione al televoto.
Tornando a Greta, in queste ore la bella influencer è finita sulla bocca di tutti per un episodio molto particolare. Confidandosi nuovamente con la sua rivale in amore, Perla Vatiero, le ha confessato queste sue sensazioni: “Lui amava solo te e non me. Non mi ha mai amata. In quel momento ha visto in me un porto sicuro ed è per quello che ci siamo frequentati“.
Ad ascoltare la conversazione il gieffino Stefano Miele, che si è scagliato così contro Greta: “Posso dire? È un po’ patetico che la ex del tuo fidanzato, adesso, sia fautrice dell’amore col tuo ex“. L’ex tentatrice si è mostrata subito un po’ risentita per queste parole, non ritenendosi affatto ‘patetica’. A quanto pare Stefano avrebbe poi rincarato la dose commentando ulteriormente qualcosa che non si è sentito bene.
Evidentemente non sono state considerazioni benevole, visto che Greta è poi scappata in bagno a piangere. Dopo qualche ora è stata lei stessa a confidare a Sergio quello che l’avrebbe ferita: “Non è solo il fatto che ha detto che sono patetica, ma quando ho detto che io non lo consideravo un mio ex lui mi ha detto ‘eh però lui te l’ha pucciato il biscotto’. Io sono diventata rossa perché mi sono sentita in imbarazzo. È una frase tremenda…”. Nella notte c’è stato poi un confronto tra Greta e Stefano, dove quest’ultimo si è alla fine scusato per le brutte parole.