In queste settimane il triangolo amoroso composto da Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti si è spostato praticamente solo di trasmissione, passando da Temptation Island al Grande Fratello.
Alla fine è naufragata anche la storia tra Mirko e Greta, con i due che si sono detti addio dopo un aspro diverbio in cui l’ex tentatrice lo ha accusato di non aver mai preso le sue difese, specialmente in merito al tatuaggio di coppia. Un triangolo che è durato ben poco, quindi, spezzandosi sotto il peso di una certa superficialità dei tre protagonisti.
A stupire i telespettatori in questi giorni è una strana intesa che si sarebbe creata a sorpresa tra Greta e Perla, un tempo rivali in amore, ora amiche confidenti. Le due ex rivali si sono lasciate andare in queste ore ad uno scambio di confidenze molto scottanti sul loro ex fidanzato.
L’ex tentatrice ha ammesso che la loro rottura è stata causata da divergenze caratteriali e per il fatto che la loro storia è stata troppo precipitosa ed è cresciuta troppo in fretta all’inizio. Perla ha replicato invece che, pur non avendo nulla contro Greta, l’ingresso di quest’ultima le ha creato un po’ di imbarazzo e disagio, ma l’ex tentatrice ha subito puntualizzato: “Lui quando ha scelto di venire qua non ha pensato a me, perché io devo pensare a lui?”.
Ma a suscitare scalpore è un’altra clamorosa confidenza che Greta ha rivelato in merito ai nuovi entrati nella casa: Monia e Federico. Mentre era a tavola con Giuseppe Garibaldi e Perla, l’ex tentatrice ha ammesso di sapere da prima che le due new entry stavano per fare il loro ingresso nella casa: “Di lui? Io sì, invece che l’altro ero convinta quell’altro…”, fancedo riferimento probabilmente a Luca Vetrone.
Quando però Perla cerca di incalzare ulteriormente la gieffina, questa si rende conto di aver parlato troppo ed taglia corto. Questo scambio di battute non è però passato inosservato sui social, dove molti utenti invitano la produzione a prendere provvedimenti. Ci sarà una squalifica per Greta?